contact

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO CONSULENTE

scopri le funzionalità dei nostri impianti ed affida la tua sicurezza al nostro staff professionale

Perchè richiedere un appuntamento?

Un’impianto di sicurezza va sviluppato in base alla conformazione della vostra abitazione, ufficio o azienda.

  • Il nostro consulente vi consiglierà l’impianto adatto alle vostre esigenze, grazie alle molteplici configurazioni vi proporrà un’impianto su misura.
  • La valutazione di un professionista vi garantirà una sicurezza impareggiabile.
  • Potrete valutare assieme le modalità di pagamento come ad esempio il tasso 0% senza pensieri.
men-working contattaci

I 3 STEP TEKNOSICUREZZA

per guidarti al meglio nella tua scelta

step1_CONTACT contattaci
1

Compila il form di registrazione per fissare un appuntamento con un nostro Agente

step2 contattaci home
2

Valuta assieme al nostro consulente la soluzione ed il pagamento più adatto alle tue esigenze

step3 contattaci home
3

In pochi giorni il nostro reparto tecnico installerà l'impianto da te aquistato e finalmente potrai goderti la tua sicurezza

COMPILA IL FORM

per preventivi ed informazioni

campi conrassegnati con * obbligatori

Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196 del 30.06.2003 (Codice Privacy) si informa il cliente di quanto segue: I dati personali del cliente saranno trattati per: 1) finalità funzionali all'adempimento di obblighi fiscali, contabili e di legge e finalità di gestione contratti e clientela (fornitura prodotto e accessori, servizio assistenza, sostituzione, gestione e amministrazione clientela, ordini, spedizioni, fatture, controllo solvibilità e gestione contenzioso); 2) finalità connesse all'attività commerciale (vendita per corrispondenza, marketing e pubblicità, analisi e indagini di mercato, attività promozionali, rilevazione grado di soddisfazione clientela, concorsi, manifestazioni, giochi a premi e simili, analisi statistiche). I dati saranno trattati anche attraverso la creazione e la gestione di un archivio centrale, con supporti cartacei, informatici e telematici a cui ha accesso personale specializzato e autorizzato. Il conferimento dei dati personali essenziali per gli adempimenti di legge e/o all'instaurazione e/o prosecuzione del rapporto contrattuale è obbligatorio, nel senso che in mancanza sarà impossibile instaurare e/o dar corso a tale rapporto. Il conferimento degli altri dati personali è facoltativo e in genere funzionale a fornire un migliore servizio della clientela; un eventuale rifiuto a tale conferimento non avrà conseguenze negative a carico del cliente. I dati personali che riguardano il cliente potranno essere oggetto di comunicazione a società controllanti, controllate e/o collegate a Aphrodite s.r.l.. per le stesse finalità di cui sopra o a soggetti esterni di servizi specializzati in: gestione di software, hardware, sistemi telematici e informatici; attività di elaborazione e archiviazione dei dati; attività di stampa, trasmissione, imbusta mento, trasporto e smistamento delle comunicazioni alla clientela, servizi di finanziamento, recupero crediti e rilevamento rischi finanziari. Ricordiamo che il cliente potrà sempre esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Codice Privacy. Il Titolare del trattamento è Aphrodite s.r.l., con sede legale in Osimo (AN) in via linguetta 10/E. Il cliente con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, prende atto della suesposta informativa ed acconsente al trattamento dei dati personali forniti.
Chiudi il menu
PRENOTA APPUNTAMENTO